top of page

Deluxe, la salsa perfetta

E' il primo aggettivo che mi viene in mente pensando alla nostra salsa, non per eccesso di autostima, ma per il lavoro che è stato fatto per arrivare a questo risultato.

Cercavamo una salsa che si differenziasse dalle altre per esaltare il gusto dei nostri hamburger, che avesse la giusta cremosità, che fosse speziata ma non eccessivamente predominante, un colore invitante ma non artificiale. Poi doveva raccontare la nostra storia, i nostri luoghi, le nostre esperienze, i nostri viaggi, le nostre passioni.

Cosa posso dirvi? Se ci pensate il compito era più che arduo ma con me avevo Francesca che ha gusto e intuito, mi ha dato forza e fiducia, ha fatto in modo che tutto fosse perfetto.

Macbeth Deluxe racconta il nostro lavoro, i sacrifici, i sogni e la gioia con cui realizziamo tutti i nostri progetti. E' perfetta per questo, perché ci da fiducia in quello che facciamo, è perfetta perché aiuta ogni piatto a essere migliore, è perfetta perché mette il buonumore ai nostri incontri, è perfetta perché unisce tutto questo e basta aggiungerla alla nostra vita e tutto sembra più buono.

Oggi grazie anche a Michele che si è innamorato del nostro progetto ed ha collaborato nel mettere in produzione la nostra salsa, possiamo farvi conoscere quello che siamo, acquistando una bottiglietta di Macbeth Deluxe.


Ps: E' perfetta soprattutto... Grazie a voi.


108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page